FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Patientez pendant le chargement de la page ...
INDEX > [Rushu] Recrutement dans Coosma 2014 > obutikdk.com/Nike-Air-Presto
Répondre au sujet</a></span></td>
</tr>
</table>
<table width=
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
caicai2017

Serveur: 102

MessagePosté le: Mer 10 Oct - 07:15 (2018)    Sujet du message: obutikdk.com/Nike-Air-Presto Répondre en citant

Sia il modo di suonare che quello personale di Russell Westbrook hanno un bagliore unico. Dietro a ciascuno, c'è equilibrio tra una meticolosa attenzione ai dettagli e un atteggiamento senza paura. Questo perché, dopo il liceo, sia fuori che dentro la corte, Westbrook ha seguito un semplice principio guida: "Se affronto una sfida, corro a questo - non lontano da esso", dice.
Quella prospettiva è catturata da un mantra personale, "Why Not?". Definisce come Westbrook interpreta, come si veste e ora, specialmente con la sua prima scarpa dalle Nike Air Max 90 Womens performance esclusive, il Jordan Why Nike Air Max 95 Homme Not Zer0.1, come condivide la sua storia.
"Da Nike Air Max 270 Womens bambino che cresce a Los Angeles e fa la fila per prendere le scarpe degli altri, ti rendi conto di quanto sei fortunato ad avere le scarpe da ginnastica", dice. "Essere in grado di sedermi qui ora e tenere la mia scarpa è un onore."
Realizzato per il gioco dinamico e la personalità del MVP e del re della moda, il Jordan Why Not Zer0.1 è evidenziato dalla sua morbida vamp, che, adatta per Westbrook, offre un duplice scopo. In primo luogo, serve le esigenze fondamentali delle calzature MVP: il contenimento dell'avampiede. Westbrook gioca in alto sulle dita dei piedi, sempre pronto a spingere al cerchio o convertire un rimbalzo o rubare in una pausa veloce. Per questo, ha bisogno di stabilità sulla sola unità, in modo tale che nessun movimento aggiunto Adidas Superstar Womens minimizzi la risposta quando si cambia direzione o si ottiene il massimo rimbalzo sul Nike Air Max 90 Mujer Rosa rack. Combinando il suo stile, le specifiche esigenze di performance e l'anima Jordan Brand, il risultato finale è una silhouette futuristica che presenta una tomaia in mesh fusa, un'unità Zoom Air a tutta lunghezza e un pezzo in schiuma di pilone modellato a compressione progettato per il volo.
Dopo ogni prova di usura, Taylor è responsabile di ritrasferire i pensieri di Westbrook alla squadra di Jordan. "Dopo ogni test, avrebbe condiviso alcuni feedback. Mi direbbe 'vedi se possono farlo. Vedi se possono estendere l'imbottitura qui. "è stato un buon processo", dice.
Quella parte del processo, la composizione della forma e della sensibilità, è elementare per Westbrook. Lui vuole le cose a proprio agio. Vuole la massima fiducia www.dennishayes.co.uk nei suoi strumenti, anche Nike Air Force 1 Dame se richiede di entrare nelle erbacce. "La maggior parte è la quantità di comfort e sicurezza che la scarpa offre", afferma. "Mi permette Nike Air Presto Dame di muovermi e saltare ad un ritmo veloce, qualcosa che penso sia molto, molto importante."
Certo, anche guardare bene è importante. è qui che entra in gioco il secondo elemento del design delle calzature, aggiungendo uno stile personale.
"La mia parte preferita del processo di progettazione è la narrazione", afferma Westbrook. "Essere in grado di raccontare la mia storia attraverso i colori e in momenti diversi durante la stagione è molto divertente." Westbrook farà il suo debutto su una versione PE della colorazione Mirror Image. Questa colorazione mostra il piacere che Westbrook ricava dalla condivisione di una narrazione. La sua parte superiore è intonacata con immagini Adidas NMD Femme che fanno riferimento a una Nike Air Max 2017 Dame stanza fortemente affollata e mostra come le icone sportive vengono celebrate da generazioni. "Permettermi di avere la mia scarpa è una grande opportunità per raccontare la mia storia, estendere il mio Why Not? il motto e spiega tutto il retroscena dietro ", dice
Publicité

MessagePosté le: Mer 10 Oct - 07:15 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
INDEX > [Rushu] Recrutement dans Coosma 2014 > obutikdk.com/Nike-Air-Presto
Répondre au sujet Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  
Index | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation